Cronaca

Compagno di scuola primeggiava nel rendimento scolastico e gli scassano la macchina, denunciati

TERNI, 17 GIUGNO 2013 - Sono stati rintracciati e denunciati nella serata di sabato dalla Volante due giovani di Terni, rispettivamente di 16 e 18 anni. Dopo essersi introdotti nel cortile di un condominio, i due avevano letteralmente scassinato un’autovettura rompendo due vetri, strappando tutti i tergicristalli, danneggiando lo specchietto retrovisore ed asportando anche due paia di occhiali ed una macchina fotografica.

Il proprietario dopo aver riparato la macchinasi è “appostato” ed ha sorpreso i due giovani che tentavano di scavalcare nuovamente il cancello del cortile condominiale. Sul posto è subito intervenuta una Volante della Polizia che bloccato ed accompagnato i due ragazzi in Questura dove è emerso che uno dei due era compagno di scuola del proprietario della macchina.

Successivamente, dopo vari interrogativi da parte degli investigatori, hanno ammesso di aver danneggiato l’autovettura e di averlo fatto perché il compagno di scuola primeggiava nel rendimento scolastico.

Sono stati denunciati, rispettivamente alla Procura Repubblica di Terni e alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, per danneggiamento aggravato in concorso e per furto aggravato
 [MORE]