Coldiretti: Incontro Territoriale dei quattro Consorzi di Bonifica della provincia di Cosenza
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
COSENZA, 13 LUGLIO 2013 - Si terrà, Mercoledì 17 Luglio p.v. dalle ore 10.00 Auditorium “A. Guarasci”- Liceo Classico B. Telesio – Cosenza, l’Incontro Territoriale dei quattro Consorzi di Bonifica della provincia di Cosenza: Bacini Meridionali del Cosentino, Bacini Tirrenici, Bacini Ionio Cosentino e Bacini Settentrionali promosso dalla Coldiretti e dall’Urbi Calabria.
Alla presenza di tanti consorziati, amministratori e personale dei Consorzi, i lavori moderati dal Direttore Coldiretti Calabria Francesco Cosentini, saranno introdotti dal presidente della Coldiretti bruzia Pietro Tarasi, dal sindaco Mario Occhiuto e dal Presidente della Provincia Mario Oliverio.
Relazioneranno i presidenti dei Consorzi: di Bonifica: Salvatore Gargiulo, Marsio Blaiotta e Antonio Schiavelli e il commissario Davide Gravina Interverranno il rappresentante dell’ANCI Calabria Michele Drosi, il presidente e il Direttore Generale dell’Associazione Nazionale Bonifiche e Irrigazioni (ANBI) Massimo Gargano e Anna Maria Martuccelli e l’Assessore regionale Agricoltura Michele Trematerra.
E’ stato invitato il Presidente della Giunta Regionale Giuseppe Scopelliti.
Hanno dato la loro adesione consiglieri regionali, sindaci e rappresentanti istituzionali ai vari livelli.
L’intervento finale sarà svolto dal presidente regionale di Coldiretti Calabria Pietro Molinaro.
Si tratta di un ulteriore appuntamento dopo quello svolto a Catanzaro e Reggio Calabria un importante evento anche di formazione, che attraverso filmati e un dettagliato report di attività, consentirà di apprezzare il lavoro e la progettualità che i Consorzi stanno realizzando. [MORE]