Cronaca
Cocaina in Senato: arrestato direttore delle poste di Palazzo Madama
ROMA, 26 SETTEMBRE 2012 - Qualche tempo fa, la trasmissione di Italia 1 "Le Iene", aveva realizzato una video-inchiesta sulla cocaina che si trovava nei bagni del Senato. Sebbene il servizio sia stato messo a tacere per violazione della privacy, i Carabinieri di Valmontone hanno iniziato ad indagare.
Quest'oggi è stato arrestato Orlando Ranaldi, il direttore delle Poste di Palazzo Madama, con l'accusa di spaccio. Nella giornata di ieri sono state emesse altre dieci custodie cautelari, di cui sei in carcere e quattro ai domiciliari. Sei sono le persone di nazionalità albanese, mentre gli altri quattro, tra cui Rinaldi, sono di nazionalità Italiana.[MORE]
Sono stati arrestati anche anche un autista degli autobus di linea Cotral ed un vigile urbano, il quale utilizzava anche l'auto di servizio per fare da corriere nel traffico di Cocaina che coinvolge il Senato.
Le indagini dei Carabinieri non si sono fermate agli arresti degli ultimi due giorni e proseguono e dalle prime indiscrezioni sembra che vi siano altri indagati: sono in corso decine di perquisizioni al fine di fermare l'intera banda di spacciatori.
(Foto da blog.edidablog.it)
Alessia Malachiti