Sport

Civitavecchia (Rm), il bomber Flavio Gagliardini muore durante un allenamento a causa di un infarto

CIVITAVECCHIA (RM), 28 OTTOBRE 2015 - Nel pomeriggio della giornata di ieri, Flavio Gagliardini, attaccante della Csl Soccer Prima Categoria, è morto a causa di un infarto. Il trentacinquenne si stava allenando al campo del DLF di Civitavecchia e, colto da un malore, si sarebbe accasciato a terra. 

Immediati e tempestivi i soccorsi: il giovane è stato prontamente condotto dal personale del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo. I medici della struttura ospedaliera hanno cercato di rianimare il bomber, ma purtroppo, senza esito positivo. Lo sportivo, molto amato dai suoi compagni di squadra, lascia la moglie che aveva sposato da pochissimi mesi.

[MORE]

Gagliardini, durante la sua carriera, aveva transitato anche nella squadra del Civitavecchia. L'ufficio stampa della squadra ha emesso un comunicato di cordoglio, dal quale seguono dichiarazioni di profondo rammarico per la prematura scomparsa del giovane: "L'ASD CIVITAVECCHIA 1920 mostra tutta la propria indescrivibile tristezza per la prematura scomparsa dell'ex bomber nero azzurro Flavio Gagliardini. Ti porteremo sempre nel cuore con maglia, pantaloncini e calzettoni addosso, sei stato un grandissimo calciatore: ciò che ci hai trasmesso in questa vita non lo dimenticheremo mai più".

Luigi Cacciatori

Immagine da ideanews24.com