Esonero Shock: Fabio Caserta Lascia la Panchina del Cosenza Calcio
Calcio Serie B Calabria Cosenza

Esonero Shock: Fabio Caserta Lascia la Panchina del Cosenza Calcio

lunedì 11 marzo, 2024

COSENZA, 11 MAR. - In un colpo di scena che ha lasciato i tifosi con il fiato sospeso, il Cosenza Calcio ha annunciato oggi l'esonero dell'allenatore Fabio Caserta attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito web del club. La decisione arriva dopo 30 panchine in rossoblù, comprese le competizioni di Coppa e Campionato, e segna la fine di una collaborazione che ha suscitato diverse emozioni tra i sostenitori della squadra calabrese.

La Società Cosenza Calcio ha espresso i suoi più sentiti ringraziamenti a Fabio Caserta e al suo staff per il lavoro svolto durante il loro periodo alla guida della prima squadra. Nonostante le difficoltà riscontrate nelle ultime prestazioni, la dirigenza ha riconosciuto l'impegno e la dedizione del tecnico, che ha contribuito al percorso del club con la sua lunga esperienza nel mondo del calcio.

Con la decisione di esonerare Caserta, il Cosenza Calcio si prepara a intraprendere una nuova fase, annunciando che nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore della squadra rossoblù. I tifosi sono in attesa con ansia per scoprire chi assumerà il ruolo di guida tecnica e quali cambiamenti porterà alla squadra.

Nel frattempo, la seduta di allenamento pomeridiana sarà diretta dal tecnico della formazione Primavera, Antonio Gatto. Una scelta che dimostra la prontezza della dirigenza nel garantire continuità e preparare la squadra per gli impegni futuri, mentre si definisce il nuovo corso con l'arrivo del nuovo allenatore.

La notizia ha già scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi, con alcuni che esprimono la speranza che il cambiamento porti un impulso positivo alla squadra, mentre altri riflettono con nostalgia sulle gesta di Caserta. La situazione è fluida, e la città di Cosenza ora aspetta con trepidazione l'annuncio del nuovo allenatore e i prossimi sviluppi di questa storia calcistica che ha catturato l'attenzione di tutti gli appassionati.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.