Sport

Cisco Roma - Catanzaro: si mobilita una città e non solo...

CALABRIA - TUTTI A ROMA ALE’… era il coro che inneggiava allo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro poco meno di una settimana fa. E’ sta accadendo proprio questo! Nella giornata di ieri, alle ore 16,00, sono state aperte le prevendite per la Finale di Andata dei Play-off di Seconda Divisione tra Cisco Roma e Catanzaro. In meno di due ore i biglietti sono terminati. Come andrà a finire quest’enigma?[MORE]

500 biglietti assegnati alla tifoseria ospite giallorossa sono durati solo quarantotto ore! Era molto prevedibile, perché la stima dei tifosi catanzaresi che tra due giorni si mobiliterà verso lo Stadio “Flaminio” di Roma , sarà di circa 5000 unità. Tifosi che arriveranno da tutta l’Italia per seguire i penultimi novanta minuti di gioco nella Capitale! Dovrebbe arrivare nelle prossime ore la notizia della disponibilità di altri mille biglietti.

Speriamo possano essere accontentati tutti, anche grazie all’impegno del Sindaco della Città di Catanzaro Rosario Olivo, al Presidente della Cisco Roma Mario Ciaccia e alla Questura di Roma ( Si sta facendo di tutto per accontentare tutti. Si parla anche di una probabile diretta televisiva della RAI, ma tutto questo sarà verificato nelle prossime ore. Ci auguriamo che Domenica si possa assistere a una grande giornata di sport, proprio come Domenica scorsa.