Cronaca
Circeo, rapinato e picchiato l'imprenditore Gianluigi Superti
LATINA, 18 AGOSTO 2015 - Momenti di terrore ed angoscia per Gianluigi Superti, proprietario della struttura alberghiera Circeo Park Hotel: nella notte, dei rapinatori si sono introdotti all’interno della sua villa e lo hanno imbavagliato, legato e picchiato .Al momento non sono ancora state diffuse, però, informazioni riguardanti l’entità della rapina. Sembrerebbe che i malfattori cercassero gioielli e contanti.[MORE]
Quando i malviventi sono fuggiti, l'imprenditore è riuscito a liberarsi e ha potuto contattare le autorità. I carabinieri della locale stazione di San Felice Circeo sono prontamente intervenuti per un sopralluogo e per raccogliere la denuncia dell'uomo, il quale è stato accompagnato in ospedale per i dovuti accertamenti sanitari, volti a stabilire l'entità delle lesioni provocate dalle percosse.
Nel mentre, è stata già avviata l'attività investigativa per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per individuare gli autori del gesto. Da quanto appreso, l'albergatore, molto conosciuto ed apprezzato per le attività culturali promosse ed organizzate all’interno del suo hotel, è sotto shock per via dell'aggressione subita.
Luigi Cacciatori
Immagine da facebook.com/GianluigiSuperti