Cina: diffusi anzitempo adattatori per iPhone 7
Scienza & Tecnologia Liguria

Cina: diffusi anzitempo adattatori per iPhone 7

mercoledì 1 giugno, 2016

PECHINO - Gli iPhone 7 dovrebbero essere disponibili sul mercato solo il prossimo autunno, eppure pare che in Cina stia già spopolando la vendita dei primi accessori ad essi annessi.[MORE]

Un produttore di accessori per iPhone, non certificati come ‘made Apple’, ha mostrato le foto di tre adattatori con porta Lightning per iPhone 7, con un ingresso audio da 3,5 mm in una estremità. L’accessorio sarebbe stato pubblicato dal blog giapponese Macotakara, che a sua volta avrebbe individuato un paio di aziende che hanno già sviluppato un adattatore da jack 3.5mm a Lightning.

Si tratterebbe di meri prototipi che sicuramente Apple non commercializzerà, eppure pare che Pechino abbia già anticipato le iniziative del leader mondiale di iPhone. Quindi, la possibilità che l'iPhone 7 possa arrivare nelle mani dei più appassionati senza il jack delle cuffie da 3.5mm, non sarebbe più un’indiscrezione. Ma la società di Cupertino non si sbilancia e intende mantenere il totale riserbo sui nuovi modelli iPhone 7, almeno sino al giorno della presentazione ufficiale.

Le notizie pervenute dal continente asiatico si basano sull’avvenuta diffusione dei primi accessori. Ma la commercializzazione di questi ultimi sta creando fomento tra gli utenti, molti dei quali starebbero promuovendo petizioni online per far sapere ad Apple di non considerare i nuovi accessori targati Pechino.


Luna Isabella

(foto da kairospartners.com)


Argomenti:
Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Scienza & Tecnologia.