Sport
Ciclismo: VVF sul podio alla Camogli
CAMOGLI (GE), 28 FEBBRAIO - Luigi Restaino, uno dei "nuovi VVF" portati nel team da Roberto Portunato nell'ultima "campagna acquisti" ha fatto vedere quanto vale: partito in fuga insieme ad altri tre atleti è sempre rimasto nel gruppo di testa arrivanto a scollinare a Caprile da solo.[MORE]
Peccato che intorno ai 300 metri dall'arrivo i crampi lo abbiano attanagliato a tutto vantaggio del duo della Maggi FRW, Andrea Beconcini e Gianluca Cavalli, che non si sono fatti pregare per raggiungerlo e batterlo, praticamente al fotofinish, distanziandolo di soli 13 secondi. Il Team VVF sale quindi sul podio, sul gradino più basso d'accordo, ma pur sempre podio assoluto che vale il primo di categoria. Molto bene hanno fatto anche Musante e Crocetti, arrivati rispettivamente 14esimo e 16esimo che hanno fatto da tappo al resto del gruppo.
"Beh, abbiamo fatto davvero una bella figura" dice Roberto Portunato. "I ragazzi si sono comportati benissimo e i risultati sembra stiano arrivando. Domenica prossima parteciperemo a due gare, una a Celle e una a Cecina, ma dobbiamo ancora decidere la formazione delle due squadre. Tra poco avremo tutti gli atleti a disposizione e allora sì che ci potremo togliere qualche bella soddisfazione."