Cultura e Spettacolo

Chiara annuncia le prossime tappe di "Un posto nel mondo tour 2013"

GENOVA, 25 SETTEMBRE 2013 - Nuovi concerti in arrivo per Chiara Galiazzo, vincitrice della scorsa edizione di X- Factor Italia. Si preannuncia un autunno ricco di impegni per la cantante di "Due destini" che ha annunciato su Instagram il suo ritorno nei teatri italiani con la seconda tranche de "Un posto nel mondo tour 2013". In un video la cantante ha presentato le prossime tappe del tour in partenza il 25 Ottobre dal Teatro Verdi di Gorizia.

Sette gli appuntamenti dal vivo che vedranno Chiara esibirsi nei migliori teatri italiani con i brani presenti nell'ultimo album "Un posto nel mondo" e alcune cover interpretate durante le puntate di XFactor 2012.

Dopo il successo sanremese de "Il futuro che sarà", Chiara è stata una delle protagoniste di quest'estate complice una forte programmazione in tv degli spot pubblicitari registrati per Tim di cui è diventata la nuova testimonial. Inoltre è stata eletta anche l'ambasciatrice del prossimo Expo in programma a Milano nel 2015.

Un anno intenso, ricco di emozioni e di successi per la giovane cantante tanto amata anche da Mina, che nel video pubblicato su Instragram ha riassunto così il suo percorso del 2013: " Dal giorno di quel provino in cui mi giocavo tutti i sogni di una vita è passato un anno, intenso e pieno di insegnamenti... mi ha fatto capire quanto la gente possa essere cattiva quando sei un personaggio pubblico e fai uno sbaglio, ma soprattutto mi ha insegnato che esistono un sacco di persone che, anche se magari non ti conoscono personalmente ti possono voler bene e ti sostengono incondizionatamente, tanto da essere fieri del fatto che se si va avanti, si continua tutti insieme. Speriamo che l'anno prossimo potrò postare di nuovo questo collage, aggiungendo magari anche il 2014!!!"

Di seguito le tappe del tour teatrale:

25 ottobre 2013 a Gorizia - Teatro Verdi;
20 novenbre 2013 a Firenze - Teatro Puccini;
26 novenbre 2013 a Milano - Teatro Nuovo;
29 novembre 2013 a Bologna - Teatro Celebrazioni;
13 dicembre 2013 a Bergamo - Palacreberg;
14 dicembre 2013 a Montebelluna - Palamazzalovo;
16 dicembre 2013 a Roma - Auditorium Parco della Musica

Emanuele Ambrosio

[MORE]