Sport
Champions League, Totti carica la Roma: "Vogliamo arrivare lontano"
ROMA, 16 SETTEMBRE 2014 - Alla vigilia della sfida tra Roma e Cska Mosca, ha parlato Francesco Totti. Il capitano giallorosso è emozionato per il ritorno nella massima competizione europea dopo quasi 4 anni, ma non ha certo paura: «E' normale che quando disputi una competizione così importante tutte le squadre siano forti. Il girone è difficile, ma lo affronteremo a viso aperto».
Per Totti l’età non è un problema: «Credo in me stesso, sono soddisfatto di quello che ho fatto e di quello che sto ancora facendo. Spero di dare ancora tanto alla Roma, sarò io il primo a farmi da parte quando non avrò più le forze».
Ai giornalisti che gli chiedono se questa sia la rosa più forte nella quale abbia giocato, il capitano risponde che «non è semplice fare paragoni. Ho giocato con grandi giocatori, squadre diverse, ma penso solo al presente e spero di fare meglio della Roma di Spalletti».[MORE]
Totti non si pone limiti e vuole arrivare il più lontano possibile: «puo' succedere qualunque cosa e non sarebbe male fare come l'Atletico Madrid dell'anno scorso».
Paolo Massari