Cesena, uccide la moglie con 3 coltellate davanti ai figli piccoli
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CESENA, 26 OTTOBRE 2015 - Al termine dell'ennesimo litigio ha ucciso la moglie a coltellate, davanti ai tre figlioletti per poi chiamare in lacrime i carabinieri e confessare l'omicidio: l'uomo, un marocchino di 35 anni operaio edile è stato arrestato ieri notte a Cesena in un appartamento nel centro città, concesso dal Comune alle famiglie con particolari disagi economici. [MORE]
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la coppia era praticamente separata in casa. L'uomo, spesso fuori per lavoro, si recava abitualmente a visitare i tre figlioletti di due, tre e quattro anni, ma il rapporto con la moglie connazionale e coetanea, addetta alle pulizie, era burrascoso: litigavano spesso, come hanno testimoniato alcuni vicini. Nella serata di ieri, intorno alle 22.30, l'ennessima discussione finita in tragedia.
Secondo la versione dell'omicida (ancora da verificare compiutamente dai carabinieri), la moglie si era puntata alla gola un coltello minacciando di uccidersi se il marito fosse andato via di casa. Una volta strappato il coltello dalle mani della donna, il reo-confesso in un raptus avrebbe colpito la vittima con tre fendenti alla schiena.
In realtà, secondo gli inquirenti le cose non sarebbero andate così. Dai primi rilievi, infatti, risulta che la donna si è rifugiata in bagno dove tutto è avvenuto. L'uomo l'ha colpita alla schiena con 3 profondi fendenti che non le hanno lasciato scampo. Da alcune ferite trovate sulle mani della vittima, la 35enne si sarebbe anche girata verso il marito, nel tentativo di difendersi. Inutili, per lei, i soccorsi del 118 giunto sul posto. Quando sono arrivati i Carabinieri, l’uomo era confuso e si è fatto arrestare senza opporre resistenza.