Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 25 GENNAIO - Giungono notizie in redazione che a seguito del perdurare delle avverse condizioni climatiche e della concomitante carenza idrica in molte zone della citta', è stato disposto per domani, 26 gennaio, la probabile chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado.[MORE]
Aggiornamento ore15.40: giungono informazioni dal comune che probabilmente riusciranno a ripristinare le condotte idriche guaste, se tutto questo avverrà, le scuole riapriranno. Seguiranno aggiornamenti.
Aggiornamento 15, 50: Giungono notizie ufficiali dal Comune, sono riusciti a ripristinare il tutto, per tanto le scuole probabile riapertura
Aggiornamento della pagina di facebook del Sindaco Sergio Abramo: "La Sorical ha comunicato che è stato riparato il guasto alla condotta di Santa Domenica e che sono in corso le operazioni di verifica della distribuzione dell’acqua nei serbatoi delle zone della città servite dalla condotta.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti dopo le 18.00"
Aggiornamento ore 18:29 La Sorical ha confermato all'ufficio acquedotti di Palazzo de Nobili che il guasto alla condotta di Santa Domenica è stato riparato e che le operazioni per il corretto riempimento dei serbatoi sono andate a buon fine.
La graduale normalizzazione del servizio idrido nelle zone servite dalla condotta è prevista a partire dalla serata e dovrrebbe completarsi nell'arco della nottata odierna. Tutte le scuole della città domani, giovedì 26 gennaio, saranno regolarmente aperte.