Catanzaro, pubblicato il bando dei lavori di adeguamento dell'ex mercato di località Pistoia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 11 NOVEMBRE 2014 - Riceviamo e pubblichiamo
E’ stato pubblicato nell’albo pretorio e sul sito del comune all’indirizzo: www.comunecatanzaro.it, il bando di gara dei lavori di adeguamento dell’ex mercato di località Pistoia. Importo dei lavori 587.720 euro. La durata degli interventi è stata fissata in 264 giorni dalla data di consegna. Il bando è stato curato dalla Stazione unica appaltante comunale diretta da Giuseppe Arnò.
Le offerte devono pervenire al protocollo del comune, Stazione unica appaltante comunale, via Iannoni, 68, entro le ore 12 del prossimo 09 dicembre.
Il giorno successivo, alle ore 9,30, si procederà all’apertura delle buste delle offerte.
[MORE]
Il progetto prevede la realizzazione di un centro di raccolta, anello fondamentale nella gestione integrata dei rifiuti urbani e sarà conforme a quanto riportato nel Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare 8 aprile 2008, Il progetto prevede la demolizione di alcuni capannoni esistenti all’interno dell’area già destinata al conferimento dei rifiuti per consentire di realizzare una struttura coperta prefabbricata destinata al deposito e raccolta temporanea degli ingombranti e altre tipologie. L' area interessata si estende su una superficie di mq 4.140,00, all’interno della quale sarà realizzata una struttura prefabbricata in calcestruzzo, dove sarà collocata la funzione di conferimento e stoccaggio dei rifiuti non pericolosi .
Fonte: Ufficio stampa Comune di Catanzaro