Sport

Catanzaro Pallavolo ecco la ciliegina sulla torta Pasquale Ferraro

CATANZARO 10 SET. 2011 - Ancora in fermento il mercato giallorosso. Sembrava che con l’arrivo dei due fratelli Sacco la campagna acquisti della compagine societaria giallorossa dovesse essere conclusa, in realtà il direttore sportivo stava ancora lavorando per mettere a segno l’ultimo colpo di questa stagione. [MORE]

Ed è davvero pesante. È arrivato, infatti, in casa giallorossa agli ordini del tecnico Salvatore Torchia un atleta di grande esperienza, la ciliegina sulla torta di un mercato che ha donato agli appassionati di questo sport nel capoluogo un gruppo che potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Si tratta di Pasquale Ferraro, classe ’83, che porta a Catanzaro tutto il suo bagaglio di esperienza costruito in anni di Serie B1, l’ultimo a Reggio Calabria, e di qualche campionato di serie A2. L’esperto libero ha siglato con la società giallorossa un contratto biennale perché quest’ultimo crede nel progetto sportivo che la compagine societaria ha messo in campo a partire da questa stagione.

Ferraro si è aggregato già da inizio settimana al gruppo e sta effettuando insieme agli altri la preparazione atletica. Si chiude ufficialmente la campagna acquisti della Catanzaro Pallavolo, ora non resta che aspettare il primo impegno ufficiale dei giallorossi il prossimo 16 ottobre nel derby contro la Volo Virtus.