Calcio Serie B

Prato-Catanzaro, ecco i convocati della 26^ giornata

PRATO, 5 APRILE 2013 - Lo staff tecnico di entrambe le squadre, ha reso noto l'elenco dei convocati relativo all'incontro Prato-Catanzaro, gara valida per la 26^ giornata del Girone "B" di Prima Divisione di Lega Pro.

PRATO – Biancazzurri impegnati al Lungobisenzio domani pomeriggio ore 15 di fronte al Catanzaro in uno degli incontri più importanti della stagione a meno cinque dal termine della regular season. Il Prato, infatti, occupa la stessa posizione della formazione calabrese, ma con un risultato a sfavore (nella partita d’andata i lanieri furono sconfitti 2-1; a segno Aiman Napoli su calcio di rigore). Ecco quindi che un’eventuale vittoria permetterebbe alla squadra del tecnico Vincenzo Esposito non solo di guadagnare punti preziosi in chiave salvezza, ma soprattutto di mettere un sigillo prezioso in caso di classifica avulsa al termine della regular season. Per quanto riguarda l’organico l’allenatore biancazzurro dovrà rinunciare al difensore Andrea Beduschi, squalificato dopo il doppio giallo di due domeniche fa a Latina. Assente anche il centrocampista Donato Disabato. Convocato, infine, dopo mesi d’inattività a causa di un brutto infortunio il difensore, Giuliano Lamma.

BRUNELLI,
LAYENI,
BAGNAI,
BISOLI,
CARMINATI,
DE AGOSTINI,
GHINASSI,
LAMMA,
MALOMO,
SAITTA,
CASINI,
CAVAGNA,
CORVESI,
CRISTOFARI,
DI DIO,
PALAVISINI,
ROMANÒ,
CESARINI,
ESSABR,
NAPOLI,
SILVA REIS,
TIBONI.

CATANZARO – Per la gara di domenica in terra toscana, il tecnico Francesco Cozza ha convocato i seguenti diciotto calciatori:

CARBONI Salvatore,
SQUILLACE Tommaso,
FIORETTI Giordano,
DE RISIO Carlo,
PAPASIDERO Michelangelo,
PISSERI Matteo,
SIRIGNANO Ciro,
FIORE Nicola, MASINI Simone,
ORCHI Alessandro, FARAON Davide,
CASTIGLIA Ivan, CATACCHINI Fabio,
QUADRI Alberto,
RUSSOTTO Andrea,
SABATINO Sergio,
CONTI Christian,
BENEDETTI Alessio.

La gara valevole per la ventiseiesima giornata di Campionato avrà luogo domenica 7 aprile 2013, alle ore 15:00, presso lo Stadio "Lungobisenzio" di Prato e ad arbitrarla sarà il Sig. Gianluca Aureliano di Bologna coadiuvato dal Sig. Giovanni Pentangelo  e dal Sig. Orlando Pagnotta, entrambi di Nocera Inferiore.[MORE]