Cronaca
Catanzaro. Modifiche alla viabilità per le festività di San Vitaliano dal 13 al 16 luglio
CATANZARO, 11 LUGLIO - In occasione delle manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Arcidiocesi metropolita di Catanzaro-Squillace e diverse associazioni private, il Comando di Polizia locale ha diramato un’ordinanza che disciplina traffico e sosta dei veicoli nel centro storico nelle giornate del 13, 14, 15 e 16 luglio.
I provvedimenti adottati sono i seguenti:
- Dalle ore 7 di sabato 13 luglio alle ore 7:30 di mercoledì 17 luglio, è istituito il divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Spasari e l’intersezione con piazza Grimaldi (compresa).
- Dalle ore 7 di domenica 14 luglio a fine manifestazioni del 16 luglio, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area di parcheggio di piazza Luigi Rossi (Prefettura).
- Dalle ore 17 a fine manifestazione del 14 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via Spasari.
- Dalle ore 17 a fine manifestazione del 15 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con piazza Garibaldi.
- Dalle ore 19 a fine manifestazione del 16 luglio interdizione del traffico veicolare su corso Mazzini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e l’intersezione con via Spasari.