Cultura e Spettacolo

Ecco Miss Santo Janni 2012 e' Noemi Rotundo [Fotogallery]

CATANZARO 25 AGOSTO 2012 - Ieri in (Piazza Padre Pio quartiere Santo Janni) davanti ad un caloroso e numerosissimo pubblico e sotto un meraviglioso cielo stellato la prima serata dell’ evento "Santo Janni in festa" giunto ormai alla seconda edizione.

La serata ha visto come protagoniste delle splendide ragazze che dopo un accuratissima selezione,si sono qualificate per la tanto attesa finalissima. L'evento "Miss Santo Janni" è nato quasi per gioco,da un idea saltata fuori dal nulla,che ha iniziato a prendere forma con il consenso del comitato festa ed in particolar modo con i consensi del consigliere comunale Luigi Levato,da sempre disponibile come da lui confermato a dar spazio alle idee dei giovani e di Franco Fera anche lui membro del comitato festa.

Il consigliere comunale Luigi Levato,ha espresso profonda ammirazione nei confronti dell’organizzatrice dell’evento Cristina Mancaruso e si è detto disponibile a dar vita ai progetti futuri, per lui “le idee dei giovani vanno ascoltate e se possibile realizzate, solo così il quartiere potrà crescere, perché si sa, i giovani sono il nostro futuro”queste le sue parole,il consigliere comunale Levato si è congratulato con tutto lo staff dell’organizzazione, dalla sartoria al trucco e parrucchieri e ha dichiarato di voler aiutare gli organizzatori a far crescere sempre di più l’evento di “Miss Santo Janni”.

I preparativi sono iniziati ieri in mattinata,le giovanissime e bellissime aspiranti Miss sono state coccolate e viziate dalle mani esperte di visagiste,make-up artist e parrucchiere,che hanno gentilmente collaborato. Ore 22:30,è tutto pronto,un emozionata presentatrice rompe il ghiaccio,gli applausi del pubblico e la musica accompagnano le ragazze in passerella.

La vera protagonista della serata è stata l'emozione,che per fortuna non ha giocato brutti scherzi. Otto le aspiranti Miss, Aloi Antonella, Giglio Luigia, Ranieri Serena,Canino Alessandra, Rotundo Noemi, Condello Milly, Merante Laura e Posella Alessandra, tutte meravigliose, la vittoria però è toccata ad una sola partecipante. L'attenta,puntigliosa e qualificata giuria composta da quattro membri a fine serata ha decretato vincitrice la splendida sedicenne Noemi Rotundo, una studentessa con una smisurata passione per l'equitazione. Incredula Noemi,è stata incoronata “Miss Santo Janni” con tanto di fascia e corona,con una voce rotta dall'emozione e gli occhi pieni di lacrime,la giovane Miss ha ringraziato la giuria ed il pubblico che almeno dagli applausi sembrava essere in pieno accordo con il giudizio espresso dai giurati. Una Miss dal volto acqua e sapone,con i colori della tipica ragazza mediterranea.

In prima fila sotto il palco,c'erano Mamma e Papà a fare il tifo per lei e anche tutti gli amici,gli stessi che l'hanno spinta ad iscriversi al concorso. Per Noemi "Miss Santo Janni" è stata la prima esperienza,non ha mai partecipato a questo genere di concorsi,eppure ieri sul palco sembrava una vera professionista,chissà magari è l'inizio di una lunga serie di partecipazioni a concorsi di bellezza e perchè no anche di vittorie,Santo Janni fa di sicuro il tifo per la sua Miss...In bocca al lupo Noemi!!!![MORE]

 

CLIKKA E SEUI EVENTO SU FACEBBOK

Carmela Mancaruso