Politica

Catanzaro:"lido, segnaletica e polizia locale: nuovo look per piazza Garibaldi"

Catanzaro 13 luglio 2012 - Continua, malgrado le note ristrezze economiche, l'attenzione dell'amministrazione comunale per il quartiere marinaro della Città. Completata, infatti, la nuova segnaletica stradale in Piazza Garibaldi, la cui assenza tanti problemi aveva causato agli automobilisti, l'ingresso del Lido cittadino si presenta ordinato e rappresenta sicuramente un bel biglietto da visita per i tanti turisti che vi transitano per raggiungere le spiagge del litorale catanzarese. Nondimeno, grazie alla nuova segnaletica, la Polizia Locale potrà razionalizzare al meglio le risorse umane per meglio controllare tutto il quartiere ed elevare gli standard qualitativi del proprio servizio.

Da oggi, quindi, la "porta" a sud della nostra Città presenterà un nuovo look che, grazie all'assidua presenza della Polizia Locale, contribuirà a dare una bella immagine della nostra Città.
Certo, tanto è il lavoro ancora da fare, ma siamo certi che, seppure a piccoli passi, l'amministrazione Comunale ed il sindaco Sergio Abramo faranno di tutto per migliorare la qualità della vita di residenti e turisti offrendo loro servizi all'altezza di una città capoluogo di regione.[MORE]

Eugenio Riccio