Sport

Catanzaro, Javier Zanetti ospite d'onore del Premio "Nicola Ceravolo"

CATANZARO, 13 MAGGIO 2015 - È l’ex capitano dell’Inter il vincitore della sesta edizione del Premio “Nicola Ceravolo”, ideato e organizzato dal giornalista Maurizio Insardà. L’appuntamento è per lunedì 25 maggio alle ore 18 al teatro Politeama. [MORE]

Sarà l’ex capitano dell’Inter, Javier Zanetti, l’ospite d’onore del Premio “Nicola Ceravolo” giunto ormai alla sua sesta edizione. Dopo grandi allenatori come Ranieri, Lippi e Conte, tocca ad uno dei simboli del calcio italiano degli ultimi vent’anni. L’ufficialità è arrivata in queste ore, con la conferenza stampa di presentazione dell’evento, ideato e organizzato dal giornalista Maurizio Insardà. L’argentino si è ritirato dal calcio giocato il 10 maggio del 2014 dopo 857 presenze in nerazzurro e pochi giorni fa ha salutato tutti i suoi tifosi nel ‘Zanetti and friends Match for Expo’, in compagnia dei più grandi campioni che ne hanno accompagnato la carriera da calciatore.

L’appuntamento è per lunedì 25 maggio alle ore 18 al teatro Politeama, in cui Catanzaro potrà accogliere come merita un grande campione, dentro e fuori dal campo, come Javier Zanetti.

 

 


Giuseppe Sanzi