Catanzaro: il Sindaco Abramo incontra il nuovo Questore, Vincenzo Carella
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 30 DICEMBRE 2013 - “Un lavoro sinergico per tutelare la legalità e la sicurezza dei cittadini del Capoluogo di regione, da affrontare gomito a gomito e in stretta collaborazione”. È l’auspicio espresso dal sindaco Sergio Abramo e dal nuovo questore di Catanzaro, Vincenzo Carella, che si sono incontrati questa mattina, a Palazzo De Nobili, in occasione della visita di cortesia del nuovo responsabile della Pubblica sicurezza al primo cittadino.
Abramo ha avuto modo di ribadire al nuovo questore, affiancato dal vicario Alessandro Meneghini, la necessità di garantire la sicurezza “soprattutto nei quartieri a sud della Città, che rappresentano la zona più delicata dal punto di vista dell’ordine pubblico in relazione ai fenomeni di microcriminalità. L’Amministrazione comunale, da parte sua, farà tutto quanto in suo potere per supportare l’azione delle Forze dell’Ordine”.
Vincenzo Carella è stato direttore del reparto mobile di Bari e questore di Pordenone, Brindisi e Lecce, ha già lavorato in Calabria come dirigente del nucleo antisequestri di Bovalino, ma è al suo primo vero contatto con il Capoluogo.
Notizia segnalata da Comune Catanzaro [MORE]