Cronaca
Catanzaro: i giovani di Janò costretti a tassarsi e a pulire il loro quartiere
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO - Il Quartiere Janò risulta da ormai 4 anni totalmente abbandonato all’incuria alla sporcizia ed al degrado questo dimostra che l’Amministrazione Comunale del Sindaco Olivo è totalmente disinteressata alle sorti del nostro quartiere. Abbiamo deciso allora di pulirci la nostra piazzetta considerato che un operaio che pulisce non lo si trova mai. Ci chioediamo allora se il Comune di Catanzaro considera il Quartiere Janò ed i suoi abitanti dei Cittadini di serie B pur pagando le tasse come gli altri cittadini Catanzaresi, però Noi di Janò risultiamo non avere gli stessi diritti degli altri Catanzaresi.[MORE]
Tutto ciò ci indigna e rispondiamo a tale indifferenza del Comune con la forza dell’iniziativa che solo i Giovani dimostrando che siamo in grado di autotassarci e pulirci la nostra Piazzetta del Quartiere Janò da soli. A questo atto l’Amministrazione Comunale tutta dovrebbe seriamente riflettere per la magra figura rimediata.
I GIOVANI DEL QUARTIERE JANO’
Stefano Iacopino, Rosa Cosimo, Roberta Catanzariti, Tommaso Trapasso, Antonio Trapasso, Daniela La Croce, Carmen Colacino, Giovanni De Santis.