Cultura e Spettacolo

Catanzaro Fashion street: la bellezza dei luoghi del centro storico immortalati con due modelle d’eccezione

CATANZARO, 25 NOV. – Anche Catanzaro ha avuto il suo appuntamento con la moda e ora è in procinto di sbarcare altrove.

Nei giorni scorsi, infatti, la Rs Fashion Group di Andrea Giannetto ha organizzato un servizio fotografico denominato “Catanzaro Fashion street”, a caccia di volti nuovi che sono stati immortalati nei luoghi più belli del capoluogo calabrese.

Dal Complesso monumentale del San Giovanni, passando per il vicino Cavatore, senza dimenticare la storia cittadina che l’ha vista protagonista quale “Città della seta”, da tali contesti è stato realizzato un interessante shooting fotografico.

Le modelle prescelte sono state la catanzarese Ludovica Cosenza e la genovese Martina Sposaro, accompagnate dal fotografo Stefano Assisi che ha immortalato con i suoi scatti momenti irripetibili per le ragazze nei punti più belli di Catanzaro.

Il make up è stato eseguito da Teresa Muraca, mentre il parrucchiere è stato curato da Giusy Procopio.

Le modelle, nel loro tour cittadino, si sono fermate anche presso una boutique per spose dove hanno dato sfoggio della loro bravura professionale indossando ricercati abiti da sposa, prima di seguire un percorso di riposo tonificante presso il centro benessere di un rinomato hotel del centro storico cittadino.