Catanzaro, fan in delirio per Massimo Ranieri, Canto perché non so nuotare
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO 7 GENNAIO 2013 - Con l’anno nuovo, arriva al Teatro Politeama di Catanzaro lo spettacolo del cantante e attore showman partenopeo Massimo Ranieri “Canto perché non so nuotare “ da 40 anni! E' il titolo dello spettacolo musicale che Massimo Ranieri porta in scena. Arrivato alle 500 repliche, lo show ripercorre i 40 anni di carriera dell'artista svelando aneddoti e teneri ricordi d'infanzia portano il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un'Italia "povera, ma con le scarpe lucide".
Sono sempre felice di ritornare a Catanzaro. È un luogo bellissimo, sempre ospitale. Così Massimo Ranieri commenta il suo ritorno a Catanzaro nella stagione teatrale 2013, ad attenderlo Fans in delirio. Uno spettacolo eccezionale e indimenticabile, ineguagliato e ineguagliabile, mai uguale a se stesso, proprio a Catanzaro, durante la quale l’artista napoletano, incredibile, vulcanico, eclettico, geniale e magico non si è risparmiato un solo istante, regalando a suoi numerosissimi Fans emozioni a go go, che in coro e letteralmente in delirio hanno accompagnato il loro idolo cantando tutte le sue canzoni per due ore consecutive dense di musica e di passione.
Mito senza tempo, uno dei più grandi cantanti e interpreti della musica leggera e partenopea degli ultimi tempi autore di brani intramontabili come “Rose Rosse” e “Perdere l’amore” amato dal pubblico di tutte le età ha voluto con questo show, nato dalla fusione del doppio album “Canto perché non so nuotare…40 di carriera” e la trasmissione televisiva “Tutte donne tranne me”, oltre che ripercorrere i suoi 40 anni di carriera raccontando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia, quadri di un Italia “povera, ma dignitosa e con le scarpe lucide anche fare un omaggio alla sfera femminile esibendosi con un’orchestra e un corpo di ballo di solo donne e ad altri grandi artisti italiani e internazionali come Sergio Endrigo, Mina, Antonello Venditti, Gino Paoli, Mia Martini e Charles Aznavour interpretando i loro brani più famosi.
Lo spettacolo si è concluso con una strepitosa standing ovation e un bis richiesto a gran voce dal pubblico per cui l’artista non si è fatto pregare.[MORE]
Un successo straordinario che attesta l’incredibile bravura di Massimo Ranieri, la meritata stima e l’affetto che i suoi Fans nutrono per lui e che si ha solo quando una voce magica come la sua ti canta “come dicono a Napoli” Dint’o core.
VIDEO NICO DELUCA PRESS