Catanzaro: Fabi, Silvestri e Gazzè incantano gli studenti dell'Università "Magna Græcia" [FOTO]
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 12 NOVEMBRE 2014 – Mentre il Palagallo si prepara ad ospitare l’unica data in Calabria del tour che vedrà in scena Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, i tre cantautori questa mattina hanno incontrato gli studenti dell’Università "Magna Græcia" di Catanzaro. [MORE]
L’incontro, durato circa due ore, si è tenuto all’interno dell’Aula Magna A gremita, per l’occasione, da numerosi studenti e non solo. Presente anche Ruggero Pegna, colui che ha organizzato l’evento di questa sera nel quartiere “Corvo” di Catanzaro. I tre cantautori romani hanno raccontato la loro esperienza nel Sud Sudan, dove hanno visitato i luoghi in cui operano i volontari dell'ONG. C’è stato spazio anche per alcune domande da parte degli studenti, domande alle quali i tre artisti hanno risposto molto volentieri.
“Un’esperienza che ti cambia la vita e che ti fa crescere”, questo è quello che hanno ripetuto più volte i tre protagonisti. Entusiasmo alle stelle anche quando, a fine incontro, i tre si sono trattenuti per firmare autografi e scattare foto assieme ai loro fans. L’appuntamento è per questa sera, alle ore 21:00, presso il Palagallo, situato nel quartiere “Corvo” di Catanzaro.
Giovanni Cristiano