Calcio Serie B
Catanzaro, domani è il giorno di Fioretti mentre arriva l'ok per l'iscrizione
CATANZARO, 12 LUGLIO 2012 - Il giorno di "Terminator" Fioretti (nella foto) è arrivato. Domani alle ore 13:15, nella sala stampa del Benny Hotel di Catanzaro, ci sarà la presentazione ufficiale del bomber arrivato dal Gavorrano. Intanto la Co.Vi.So.C. fa sapere che l'iscrizione del Catanzaro al prossimo Campionato di Prima Divisione è valida.
Due belle notizie in questo caldo, caldissimo giovedì di luglio. I tifosi non vedevano l'ora di conoscere il bomber che nella passata stagione è stato capace di realizzare 31 goal nel Campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Arriva dalla Toscana ma l'affetto e la gioia dei tifosi giallorossi lo hanno già colpito e impressionato positivamente. Domani alle ore 13:15 verrà dunque presentato alla stampa e ai tifosi. Alla conferenza stampa, oltre allo stesso Giordano Fioretti, presenzieranno il Presidente giallorosso, Giuseppe Cosentino e l'A.D. Marco Pecora.
La seconda bella notizia arriva dalla Co.Vi.So.C., la quale fa sapere alla società di via Pugliese che l'iscrizione al Campionato di Prima Divisione Lega Pro 2012/2013 è stata giudicata valida. Ecco il comunicato della società giallorossa:
"La società Catanzaro Calcio 2011 srl rende noto di avere ricevuto dalla Co.Vi.So.C. il via libera per l'ammissione al campionato di Prima Divisione. La Commissione di Vigilanza sulle società di calcio, dopo avere esaminato la documentazione prodotta dalla società e quanto certificato dalla Lega Pro, ha infatti riscontrato il rispetto dei criteri legali ed economico-finanziari previsti per l'ottenimento della Licenza Nazionale 2012/2013".[MORE]