Catanzaro, Cosentino: "Puntiamo Balistreri, per Fioretti lasciamo perdere" [VIDEO]
Calcio Serie B Lombardia

Catanzaro, Cosentino: "Puntiamo Balistreri, per Fioretti lasciamo perdere" [VIDEO]

lunedì 30 gennaio, 2012

MILANO, 30 GEN. 2012 – Sono ultime ore frenetiche quelle che rappresentano il calciomercato di Lega Pro. All’ATA Hotel del capoluogo lombardo, le trattative sono in dirittura d’arrivo. Il presidente giallorosso Cosentino, intervistato da TuttoLegaPro.com ha rilasciato delle dichiarazioni (nella foto Pietro Balistreri).

Può succedere di tutto fino all’ultimo secondo di questo calciomercato invernale. Giuseppe Cosentino, patron del Catanzaro, oggi e domani sarà a Milano per tentare di portare a Catanzaro una punta e una mezza punta, così come dichiara lo stesso presidente ai microfoni di TuttoLegaPro.com: “Vogliamo Balistreri - dichiara Cosentino. - La nostra offerta l'abbiamo fatta, ora aspettiamo. Il giocatore vuole venire da noi. Per Fioretti abbiamo deciso di lasciar perdere".

A questo punto la pista Fioretti può davvero ritenersi chiusa? L’impressione è che fino alle 19 di domani tutto può ancora succedere. A proposito della mezza punta, in numero uno giallorosso continua: “Arriverà anche una mezza punta - sottolinea il presidente. - Siamo poi in trattativa con altre tre punte: due provengono dalla 1^ Divisione, una dalla 2^". Insomma il mercato in entrata per il Catanzaro si fa davvero rovente, anche dal momento che la Società giallorossa ha acquistato la giusta credibilità per essere stuzzicante per qualunque campione di categoria superiore.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, non dovrebbe muoversi più di tanto. L’unica certezza, come s’intuisce dalle parole di Cosentino, è che il giovane esterno d’attacco Cosimo Figliomeni, classe ’92, sarà mandato via in prestito. Così il patron delle “Aquile” sul giovane attaccante giallorosso: “Andrà sicuramente in prestito. Decideremo entro domani".[MORE]

NELLA VIDEOGALLERY LE PAROLE DI GIUSEPPE COSENTINO NEL DOPO PARTITA DI CATANZARO - EBOLITANA.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.