Catanzaro –  Concluso il Torneo interforze “S. Barbara” di calcio a 8 organizzato dalla Guardia Costiera di Soverato (CZ).
Sport Calabria Catanzaro

Catanzaro – Concluso il Torneo interforze “S. Barbara” di calcio a 8 organizzato dalla Guardia Costiera di Soverato (CZ).

sabato 6 maggio, 2023

Catanzaro –  Concluso il Torneo interforze “S. Barbara” di calcio a 8 organizzato dalla Guardia Costiera di Soverato (CZ).

Il torneo, disputatosi presso l’impianto sportivo in prossimità del lungomare di Soverato, ha visto la partecipazione delle compagini Vigili del Fuoco, Guardia Costiera, Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Carabinieri della provincia di Catanzaro.

Nella serata di ieri, si è disputata la finalissima tra Vigili del Fuoco e Carabinieri.  La vittoria dei Vigili del Fuoco per 3 reti a 1 ha permesso la conquista del Trofeo in palio per la seconda volta consecutiva (la prima vittoria avvenuta nel periodo antecedente la pandemia)

Si chiude così un’occasione di aggregazione importante, una vera e propria festa dello sport all’insegna del sano agonismo ma soprattutto del divertimento e dell’allegria.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.