Cronaca
Catanzaro: cancellato graffito su marciapiede Lungomare
CATANZARO, 12 AGOSTO 2013 - È stato completamente cancellato il graffito che deturpava un tratto di marciapiede del lungomare. Lo ha annunciato il consigliere comunale Eugenio Riccio, che ha voluto ringraziare le associazioni “Cara Catanzaro” e “Fare per Lido” per aver donato al Comune “i materiali necessari alle operazioni di cancellazione di quella scritta che, da tempo, costituiva un vero e proprio sfregio per la passeggiata costiera del Capoluogo di regione.
[MORE]Questa mattina – ha aggiunto il consigliere – i volontari delle associazioni e gli addetti di Aimeri ambiente hanno finalmente permesso che quella parte deturpata del lungomare ritrovasse il decoro che merita e che è corollario fondamentale per i tanti cittadini e turisti che la prendono come punto di riferimento per le proprie serate estive. Unendo le proprie forze nonostante si tratti di due realtà dell’associazionismo legate a differenti quartieri, “Cara Catanzaro” e “Fare per Lido” hanno dimostrato che la sinergia positiva fra di loro e con il Comune funziona anche per le piccole cose e porta risultati concreti all’immagine dell’intera Città”.
Nei prossimi giorni “Cara Catanzaro” e “Fare per Lido” contribuiranno a cancellare le scritte offensive nei confronti della Polizia apparse alcuni mesi fa sulla facciata dell’edificio nei pressi della Questura.
Notizia segnalata da Comune di Catanzaro