Catanzaro Calcio Virtus Francavilla 2-3. I commenti dei mister Auteri e Trocini (con video)
Calcio Serie B Calabria Catanzaro

Catanzaro Calcio Virtus Francavilla 2-3. I commenti dei mister Auteri e Trocini (con video)

domenica 7 aprile, 2019

CATANZARO, 7 APRILE– Il Catanzaro gioca per un’ora, ma poi alla lunga è la Virtus Francavilla a colpire e vincere al ‘Ceravolo, in una gara ben giocata da entrambe le formazioni. A nulla è servito il doppio vantaggio giallorosso, alla fine gli episodi sono andasti a favore degli ospiti che li hanno capitalizzati cogliendo un successo importante in chiave play off.

Il tecnico del Catanzaro, Gaetano Auteri, commenta così gara e risultato: Non so se il calcio sia strano. Abbiamo avuto la partita sempre in pugno, abbiamo subito il pareggio senza avere subito pericoli, abbiamo preso la rete del primo pareggio in maniera incredibile e poi abbiamo continuato sempre a giocare controllando bene ma loro due volte in cui hanno passato il centrocampo hanno fatto rete e alla fine abbiamo preso il terzo gol su un paio di falli non sanzionati. Sono amareggiato perché se perdi e meriti lo accetti, ma la squadra ha fatto una bella partita. Sono molto amareggiato prendiamola come una giornata storta, come una giornata incredibile”.

In casa Virtus Francavilla, mister Brunello Trocini,ha affermato: “Abbiamo fatto tre gol e abbiamo avuto altre sei o sette palle gol e non abbiamo rubato niente. Il Catanzaro ci ha messo sotto nei primi venti minuti del secondo tempo, è normale venire a Catanzaro e soffrire e siamo felici del risultato e della prestazione e va dato merito ai ragazzi. Ora abbiamo 46 punti e ancora dobbiamo fare diversi punti. Pensiamo alla prossima partita e ci godiamo la giornata per aver vinto su un campo difficile”.

Carlo Talarico


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.