Calcio Serie B

Catanzaro calcio è ufficiale, risoluzione consensuale con il tecnico Vivarini e il suo Staff

CATANZARO, 28 GIUG - È ufficiale la risoluzione consensuale del contratto tra l'US Catanzaro e il tecnico Vincenzo Vivarini. L'accordo, raggiunto grazie alla mediazione dei presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, segna la fine della collaborazione tra il club e il gruppo di lavoro di Vivarini.

Oltre al tecnico Vincenzo Vivarini, lasciano il club anche il secondo allenatore Andrea Milani, il preparatore atletico Antonio Del Fosco e il preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L'US Catanzaro ha espresso i migliori auguri di successo professionale per Vivarini e il suo staff.

Questo cambiamento segna un momento di transizione per il club, che ora si prepara ad accogliere una nuova direzione tecnica.


Di seguito il comunicato ufficiale dell’ US Catanzaro 1929.  

Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali.