Calcio Serie B

Catanzaro calcio, comincia il lavoro a Morgex. Pittarello in arrivo

La comitiva giallorossa ha iniziato oggi il ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta ma intanto si attende l’arrivo di Pittarello.


Mentre squadra e ranghi tecnici si sono trasferiti stamattina a Morgex in valle d’Aosta, sede del ritiro pre-campionato, il DS Polito ha praticamente concluso positivamente la trattativa che porterà l’attaccate Filippo Pittarello al Catanzaro.

Il ventisettenne giocatore veneto proviene dal Cittadella che pare abbia accettato la proposta del club giallorosso per il trasferimento in Calabria dell’attaccante a titolo definito.

Si è partiti da una richiesta di mezzo milione da parte del Cittadella ma i dettagli dell’operazione non sono stati ancora resi noti. Fatto sta che, dopo l’iniziale consenso del diretto interessato ha fatto seguito anche quello della società granata.

Il pressing del dirigente giallorosso ha dato quindi i suoi frutti e ha permesso a mister Caserta di aver a disposizione il classe 1997 nel ritiro valdostano dove già nella giornata odierna la squadra ha effettuato la sua prima sgambatura.

L’attaccante che rappresenterà il finalizzatore delle manovre offensive del Catanzaro targato Caserta è dunque stato acquistato e presto raggiungerà i nuovi compagni.


Campagna abbonamenti

Sarà presentata domattina, giorno 22, alle ore 12.30 presso la sala stampa del “Ceravolo” la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025.

All’insegna dello slogan “Sempre con te”, scelto appositamente dai tifosi in seguito al sondaggio lanciato dalla società del patron Noto, si conosceranno prezzi e dettagli per quanti vorranno acquistare la tessera.

L’unica notizia certa è data dall’aumento che si aggirerà intorno al 10%.

foto US Catanzaro

 

Maurizio Martino