Calcio Serie B
Catanzaro, arriva l'ufficialità: Fioretti e Fiore in giallorosso
CATANZARO, 28 GIUGNO 2012 - I tifosi giallorossi non aspettavano altro. Finalmente l'annuncio ufficiale della società è arrivato. Fioretti e Fiore sono due nuovi calciatori dell'U.S. Catanzaro 1929. I due saranno in città la prossima settimana per le visite mediche e la presentazione ufficiale alla stampa.
Si vociferava tanto su questi due calciatori, anche perchè il loro calibro può fare la differenza in Prima Divisione. La società di Cosentino non delude le attese ed ecco due vere e proprie bombe di mercato, le quali siamo sicuri che non saranno le ultime. Pensare che ancora il mercato deve aprire (come ben sappiamo la data di apertura è l'1 luglio). Insomma si preannuncia un'estate molto rovente, magari anche per il clima, ma soprattutto per il calciomercato. Di seguito il comunicato ufficiale dell'U.S. Catanzaro 1929.
"La società Us Catanzaro 1929 comunica di aver raggiunto l’accordo con calciatori Giordano Fioretti e Nicola Fiore. Il primo, romano di nascita, classe 1985, attaccante, nell’ultima stagione si è segnalato come il miglior bomber dei tornei calcistici italiani con 33 reti messe a segno in 39 incontri disputati con la maglia del Gavorrano, club con il quale ha militato nelle ultime due stagioni. Nicola Fiore, esterno classe 1987, nativo di Vasto (Chieti), s’è posto all’attenzione generale come uno dei migliori centrocampisti di qualità dell’ultimo torneo di seconda divisione. Ha costruito la sua carriera in Abruzzo, militando tra i professionisti con il Lanciano e con la Pro Vasto e, nelle ultime due stagioni in seconda divisione a Chieti, dove ha collezionato complessivamente 59 presenze e 11 reti. I due calciatori saranno a Catanzaro nella prossima settimana per le visite mediche e la presentazione alla stampa".[MORE]