Cronaca

Catania, ragazza di 25 anni violentata dopo serata in discoteca. Tre fermi

CATANIA, 2 OTTOBRE - Una giovane donna di 25 anni sarebbe stata violentata, ripetutamente, nella notte tra sabato e domenica da tre uomini catanesi di 36, 34 e 23 anni. La violenza sarebbe avvenuta in località Misterbianco. I tre soggetti presumibilmente responsabili sono stati fermati dai Carabinieri. La Procura presenterà quest’oggi la richiesta di convalida del provvedimento.

Secondo quanto appreso, risulta possibile che la vittima sia stata abbordata in discoteca da uno dei tre uomini, il quale le avrebbe offerto un passaggio per tornare a casa. Una volta entrata in auto, però, la giovane avrebbe trovato anche gli altri due amici del ragazzo. I tre avrebbero condotto la ragazza nelle campagne di Misterbianco e l’avrebbero violentata. Dopo le violenze, la ragazza sarebbe stata abbandonata sulla strada.[MORE]

Provvidenziale l’intervento di un passante che l’ha vista e che ha provveduto a contattare i Carabinieri e il 118. La ragazza, in evidente stato di shock, dopo aver ricevuto i primi soccorsi è stata prontamente accompagnata presso l’ospedale Garibaldi di Catania, dove sarebbe tuttora ricoverata.

Luigi Cacciatori

Immagine da torinooggi.it