Cronaca
Castrovillari: Lo Polito comunica che riparte l'azione di governo al Comune con Assessore Di Paola
CASTROVILLARI, 24 GENNAIO 2014 - “Riparte al completo e con nuove figure la compagine di centrosinistra che guida il Comune di Castrovillari. Infatti, dopo approfondito esame sulle cose fatte e sulle cose ancora da fare i consiglieri comunali ed i partiti di riferimento hanno sottoscritto una road map che nei prossimi giorni verrà consegnata alla stampa in cui sono indicate, analiticamente, le realizzazioni già eseguite, le criticità e gli impegni con cadenza temporale per il completamento del programma di governo.
In tale ottica è stato sostituito l’assessore dimissionario, l’ingegnere Daniele Lo Giudice, con il nuovo Assessore, Antonio Di Paola, già candidato nella lista dei Progressisti alle ultime elezioni amministrative. [MORE]
L’azione di governo, poi, si arricchisce di un ulteriore organismo di coordinamento-laboratorio d’idee per rendere ancor più realizzabile l’idea di un Territorio integrato ed in grado di vincere la sfida della nuova programmazione europea 2014-2020.
In questo organismo sono stati chiamati a farne parte i signori Bianca Grieco, Claudia Rende, Salvatore Dessì, Vincenzo Milione, Laura Giannitelli, Ferdinando Miglio, Carlo Lo Prete, Pino Tonissi, Giancorrado Baratta e Vincenzo Esposito.”
Notizia segnalata da Ufficio Stampa Comune Castrovillari