Sport
Cassano chiede la messa in mora del Parma: è rottura totale
PARMA, 23 GENNAIO 2015 - Non c’è tregua in casa gialloblù. La squadra ultima in classifica con 9 punti, già attanagliata dai problemi legati alla trattativa per il passaggio di proprietà, deve affrontare un altro grattacapo. L’attaccante Antonio Cassano, che al Parma era arrivato un anno e mezzo fa, avrebbe intrapreso un'azione legale nei confronti della società. Il calciatore barese ha chiesto la messa in mora del club per il mancato pagamento di sei mensilità di stipendio.[MORE]
Una mossa inaspettata per il Parma del neopresidente Ermir Kodra, che segna la rottura totale tra il giocatore e la squadra, la quale adesso si vedrà costretta a cercare più di un attaccante. Proprio ieri il presidente aveva rivelato di essere vicino all’ingaggio di Mario Balotelli.
Cassano, dopo la messa in mora, può chiedere lo svincolo, ma bisogna capire se ci sono i tempi tecnici per farlo. Tuttavia il club potrebbe anche decidere di non aspettare l’iter giudiziario e di agevolare un suo trasferimento con la risoluzione del contratto. A quel punto Cassano potrebbe finire alla Juventus, visto l’interesse di Allegri, oppure nuovamente all’Inter, che ricordiamo essere alla ricerca di un sostituto di Pablo Osvaldo.
[foto: goal.com]
Antonella Sica