Cronaca

Caso Yara: aggredita la sorella gemella di Massimo Bossetti

BERGAMO, 18 SETTEMBRE 2014 - La quarantatreenne Letizia Laura Bossetti, sorella gemella di Massimo Bossetti, che attualmente si trova in carcere con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, è stata aggredita nel pomeriggio di ieri da tre sconosciuti, presso il garage dell'abitazione dei genitori.

Aggredita la Letizia Laura Bossetti, sorella di Massimo Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio

Si tratterebbe della seconda aggressione subìta da Letizia Laura Bossetti da quando il fratello si trova in carcere, la prima avrebbe avuto luogo sempre in prossimità del condominio in cui si trova l'appartamento dei genitori, a Terno d'Isola, in provincia di Bergamo. Il "Corriere della Sera" ha specificato inoltre che la quarantatreenne avrebbe perso i sensi dopo l'aggressione avvenuta ieri pomeriggio.[MORE]

La donna, presa a pugni e calci da tre persone, non ha saputo indicare se si trattava o meno degli stessi aggressori che l'avevano già colpita in precedenza. Alcune persone che risiedono nelle vicinanze hanno riferito di aver notato tre persone uscire da una porta secondaria del garage del condominio, ma non è stato possibile risalire alla loro identità.

Letizia Laura Bossetti, che durante l'agguato ha udìto parole contro il fratello, accusato di aver ucciso Yara Gambirasio anche dagli aggressori, è stata trasportata presso l'ospedale di Ponte San Pietro, a Bergamo, dal quale è già stata dimessa. Nel frattempo, è stato fatto sapere che la situazione nel quartiere è particolarmente tesa e l'avvocato Benedetto Maria Bonomo ha comunicato che presenterà querela per quanto avvenuto.

(Foto da tg24.sky.it)

Alessia Malachiti