Cultura e Spettacolo
Caso Massimo Di Cataldo: il cantante e l'ex moglie saranno interrogati sulla vicenda
ROMA, 20 LUGLIO 2013 - Sembra certa la possibilità di un intervento da parte della polizia dopo il caso "Massimo Di Cataldo" scoppiato nel web ieri sera.
Potrebbero esserci degli accertamenti nelle prossime ore da parte della polizia con un interrogatorio ai protagonisti di questa vicenda, il cantautore Massimo Di Cataldo e la sua ex compagna Anna Laura Millacci, circa le foto apparse sul profilo Facebook di quest'ultima.
La Millacci, infatti, ieri sera ha postato sul suo profilo Facebook alcuni scatti forti col volto sanguinante rivelando che a ridurla in queste condizioni, costringendola perfino ad abortire, fosse stato il cantante.
Inutile a dirlo nel web è scoppiato il caso. Il cantante dal suo Facebook si è difeso prendendo le distanze da queste immagini e poco fa ha scritto: " Ho letto i giornali e sono scioccato per come questa assurda notizia sia pilotata contro di me. Alcune persone già mi condannano. Chi mi conosce veramente sa come stanno davvero i fatti" sottolinea il cantante di "Come sei bella", che precisa "Ho amato questa donna per tanti anni, al punto anche di annullarmi per lei e oggi non la riconosco più".
Il cantante racconta che la sua storia era già giunta al capolinea e che non userà affatto "gli stessi mezzi che lei ha usato per umiliarmi pubblicamente poiché credo ancora nell'amore e nella giustizia".
Sul finale Massimo Di Cataldo fa presente che si è già mosso per via legali in risposta alla grave accusa subita ed è pronto a mettere da parte la sua carriera artistica perché prima di tutto c'è la sua dignità di uomo.
Emanuele Ambrosio
[MORE]