Cronaca
Caso Di Cataldo, perizia conferma l'innocenza del cantautore
Oggi, dopo quasi sei mesi dalle accuse dell’ex moglie Anna Laura Millacci, il legale del cantante rende noti ai mass media i risultati della perizia.
Stando a quando dichiarato da Daniele Bocciolini, legale di Massimo Di Caltaldo, la perizia avrebbe evidenziato che non sussiste la prova di lesione né di procurato aborto ai danni di Anna Laura Millacci, ex moglie del cantante che quest’estate aveva pubblicato su Facebook alcune foto che la immortalavano con segni di violenza sul viso e sul corpo.
Tra tutte le foto quella che fece più discutere fu quella di un feto, che la donna aveva condiviso tramite il social network accusando Di Cataldo di averla picchiata a tal punto da procurarle un aborto.
[MORE]
La notizia di oggi è la prova evidente della sua innocenza; notizia che il cantante ha commentato così: “E’ la conferma della buona fede con cui sostengo da sei mesi la mia innocenza. In un momento in cui si è parlato tanto di soprusi sulle donne faceva comodo un capro espiatorio. E quale mostro migliore di un uomo che da sempre canta canzoni d’amore avrebbe fatto più scalpore? Ho passato un periodo buio nel quale ho combattuto per non sprofondare nella depressione".
Emanuele Ambrosio