Cronaca

Caserta: maltrattamenti e violenza sessuale sulla compagna, un arresto

CASERTA, 11 SETTEMBRE – Per tre giorni nelle grinfie del compagno, sottoposta da quest'ultimo ad abusi sessuali e pestaggi continui tanto da riportare fratture e contusioni. L’individuo, l'ha anche marchiata a fuoco sul fianco con un forchettone. [MORE]

La vicenda ha avuto luogo a Sessa Aurunca, nel Casertano, vittima una donna di 46 anni, il ‘compagno carnefice’ Costantin Catalin Roman, (comunica l’agenzia AGI) un 25enne di nazionalità rumena è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato e si trova ora nel carcere di Santa Maria Capua Vetere su ordine della Procura, il Gip ne ha convalidato il fermo.

Le indagini degli inquirenti, sono state avviate qualche giorno fa, a seguito del referto dei medici del Pronto Soccorso giunto al locale Commissariato, dove si certificavano le gravissime lesioni subite dalla donna, consistenti in fratture a diverse costole, contusioni multiple al torace, al volto, al cuoio capelluto e al collo, ecchimosi diffuse su ogni parte del corpo nonché un'ustione di primo grado sul fianco.

Solo dopo molte insistenze da parte degli investigatori della Polizia, la donna ha trovato il coraggio di raccontare del rapporto iniziato nel dicembre 2017 e andato avanti tra umiliazioni, continui abusi sessuali e percosse, fino a quando ha raggiunto l'apice con la “tre giorni di estrema violenza” tra l’1 e il 3 settembre, allorché la donna ha trovato il coraggio di opporre assoluti rifiuti alle pretese dell’orco, scatenandone la violenza incontrollata.

L’uomo si apprende dalle dichiarazioni della donna resa agli inquirenti, è stata chiusa a chiave in casa, messa a corpo nudo sotto la doccia fredda e poi con un forchettone riscaldato marchiata a vita sul fianco.

La vittima è riuscita quantunque a chiamare i figli, i quali sono intervenuti accompagnandola in ospedale.
La storia, tragica e nello stesso tempo sconvolgente, è stata confermata ai poliziotti dalle deposizioni di vicini e conoscenti.

Luigi Palumbo