Caserta carica il Catanzaro: "puntiamo alla vittoria contro la Reggiana"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Le parole di Mister Fabio Caserta alla vigilia di Reggiana – Catanzaro
Il Catanzaro si prepara alla sfida di Serie B contro la Reggiana, e mister Fabio Caserta appare determinato. «Nel campionato di Serie B tutte le partite sono difficili da affrontare, ma conosciamo le nostre qualità. Abbiamo lavorato bene questa settimana, sono convinto che la squadra disputerà una grande partita. Il nostro obiettivo, sia in casa che fuori, è sempre quello di puntare alla vittoria», dichiara il tecnico delle Aquile al termine della rifinitura sul campo di San Floro.
Per la gara di domani al “Città del Tricolore”, i giallorossi dovranno fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Petriccione, Situm, Antonini e La Mantia, bloccati da problemi fisici. Caserta non si lascia scoraggiare: «Sono giocatori importanti, ma abbiamo una rosa ampia. Sono sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo e cercherà di dare qualcosa in più anche per chi sta fuori».
Il tecnico ha evidenziato anche le qualità della Reggiana, definendo gli avversari una squadra solida, capace di rialzarsi nei momenti difficili, come dimostrato dalla recente rimonta contro il Bari. «La Reggiana è partita bene in campionato, ha avuto una fase di flessione, ma il recupero contro il Bari dimostra che è una squadra viva. Giocando in casa cercheranno di vincere, ma noi siamo consapevoli delle nostre qualità e del nostro momento. Vedo una squadra in crescita sia fisicamente che nel gioco», ha sottolineato Caserta.
Il Catanzaro non sarà solo: 1500 tifosi seguiranno la squadra in trasferta, un supporto fondamentale per il morale del gruppo. Caserta ha espresso gratitudine verso i sostenitori: «Per noi è motivo di grande orgoglio. L’attaccamento e la vicinanza dei tifosi ci danno una motivazione extra, ci spingono a lottare anche per loro».
L’obiettivo è chiaro: puntare ai tre punti prima della sosta, che offrirà al Catanzaro la possibilità di recuperare alcuni giocatori fondamentali.
13ª Giornata Serie B Caserta carica il Catanzaro: "puntiamo alla vittoria contro la Reggiana"
CONVOCATI
DELL' US #CATANZARO 1929
Portieri
1. #Dini
22. #Pigliacelli
99. #Borrelli
Difensori
3. #Turicchia
6. #Bonini
14. #Scognamillo
23. #Brighenti
27. #Ceresoli
34. #Breit
84. #Cassandro
Centrocampisti
8. #Koutsoupias
20. #Pontisso
21. #Pompetti
24. #Pagano
77. #Volpe
80. #Coulibaly
Attaccanti
7. #Compagnon
9. #Iemmello
17. #Brignola
28. #Biasci
29. #Seck
45. #Buso
70. #D’Alessandro
90. #Pittarello