Cronaca
Casalnuovo (NA): sposa muore dopo il matrimonio
CASALNUOVO (NA), 7 OTTOBRE 2013 - Tragedia in provincia di Napoli, nella cittadina di Casalnuovo ancora scossa dalla morte Fortuna F., che l'ha colpita poche ore dopo le sue nozze.
La donna, di 32 anni, aveva appena sposato Gianluca, ed aveva festeggiato insieme ad amici e parenti in un ristorante-albergo di Boscotrecase, dove doveva pernottare con il neo-sposo per la prima notte di nozze.
Sfortunatamente Fortuna è stata colpita da un malore verso le ore 22:00 ed è morta, probabilmente a causa di un infarto. Sul posto è immediatamente arrivato il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso, trasportando la salma nella sala mortuara dell'ospedale di Castellammare. Il magistrato ha disposto l'autopsia sul corpo per accertare le reali cause della morte della donna.
Fortuna e Gianluca erano una coppia di vecchia data, conosciuti sui banchi di scuola, che avevano deciso di consacrare il loro amore con il matrimonio, per cominciare una nuova vita insieme. Amici e familiari attendevano con trepidazione questo giorno che il destino ha deciso di stroncare con questa terribile tragedia...
Fonte: Il Messaggero
Foto: Corriere del Mezzogiorno
Valentina D'Andrea
[MORE]