Eventi

Casalecchio di Reno, sold out all'Unipol Arena per Violetta

BOLOGNA, 4 DICEMBRE 2014 – Si chiama Violetta ed è la protagonista di una telenovela argentina in onda su Disney Channel e Rai Gulp diventata un vero e proprio fenomeno internazionale. Tutto il cast della serie tv si materializzerà, per la seconda tappa del tour italiano, all'Unipol Arena di Casalecchio nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, per due spettacoli che si terranno alle 16 e alle 20.[MORE] Ad attenderli col biglietto in mano ci saranno centinaia di «V-lovers», ovvero le fan accanite della serie, tutte ragazzine di età compresa tra i 6 e i 15 anni. Biglietti che peraltro sono andati tutti esauriti, nonostante il prezzo oscillasse tra i 39 e i 215 euro.

Lo show promette stupende coreografie e tanti effetti speciali. Andranno in scena tutte le dinamiche della soap opera televisiva: la storia di Violetta, una teenager che torna a Buenos Aires dopo diversi anni trascorsi in Europa, e nello Studio 21 – una scuola di canto, ballo e composizione - trova amore, amicizia e scopre la passione per il palco e la musica.

Per raggiungere l'Unipol Arena lunedì sarà messo a disposizione il bus-navetta Tper 675 che partirà dalla Stazione Centrale di Bologna ogni 20 minuti (dalle 12,20 alle 15 e dalle 16,20 alle 19). Al ritorno i bus fermeranno rispettivamente all'Ospedale Maggiore,  a San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola e stazione centrale. Il prezzo del biglietto A/R sarà di 4,20 euro se acquistato in biglietteria, di 5 se effettuato in vettura.

Stefania Putzu