Estero
Carrollton, gemelline di 15 mesi dimenticate in auto dal papà: morte entrambe
CARROLLTON (USA), 5 AGOSTO - Due gemelline di 15 mesi sono morte perché dimenticate dal loro papà per molte ore in auto sotto il sole. La vicenda è accaduta nella giornata di ieri e, secondo quanto appreso dal sito Buzzfeed, quando l'uomo si è accorto di quanto accaduto ha tentato invano di rianimare le bimbe che erano già prive di sensI.
Da una prima ricostruzione dei fatti, il padre delle gemelline ha cercato di rianimarle portandole in una piscina immergendo i loro corpi nell'acqua con la speranza di abbassarne la temperatura corporea. Alcuni testimoni hanno allertato i soccorsi sanitari che, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure e poi hanno portato le piccole in ospedale dove è stato registrato il loro decesso.[MORE]
La polizia ha interrogato l'uomo, il quale si stava occupando delle gemelline in assenza della loro madre in viaggio ad Atlanta. Non è ancora stato arrestato, ma le forze dell'ordine indagano sull'accaduto e non è ancora chiaro per quanto tempo le bimbe siano rimaste all'interno dell'automobile e per quale motivo il padre le abbia dimenticate.
Luigi Cacciatori
Immagine da hdmotori.it