Carlo Guccione: "Diario del Viaggio tra le bugie di Ciucci sulla Sa-Rc"
Politica Calabria

Carlo Guccione: "Diario del Viaggio tra le bugie di Ciucci sulla Sa-Rc"

giovedì 2 gennaio, 2014

COSENZA, 4 GENNAIO 2014 - (Riceviamo e pubblichiamo) “Come ampiamente annunciato, ha avuto inizio questa mattina il nostro “Viaggio tra le bugie di Ciucci sulla Sa-Rc”. Siamo partiti alle ore 9 in direzione nord, verso la Basilicata, con due furgoni che trasportano a bordo giornalisti e operatori televisivi.

Nel corso del tragitto abbiamo constatato che, nel nuovo tratto che va da Cosenza a Spezzano Albanese (Uscita Tarsia Nord), l’autostrada ha una limitazione della velocità a 90 chilometri orari. Praticamente il limite di velocità è quello di una superstrada! Proseguendo, è come se l’arteria ritornasse improvvisamente a 52 anni fa, a quando, cioè, fu aperto il primo cantiere. Non esiste più, infatti, la corsia di emergenza e, per un lungo tratto che va da Frascineto a Laino Borgo, l’arteria è rimasta tale e quale a come fu concepita oltre mezzo secolo fa.

Adesso stiamo tornando in direzione opposta verso Cosenza Sud dove, tra qualche minuto, presso lo spiazzale ANAS, terremo una conferenza stampa che potrà essere seguita in diretta streaming”.

Notizia segnalata da Carlo Guccione Consigliere Regionale Pd [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.