Cultura e Spettacolo

Capolinea per Canalis-Clooney

Roma, 22 giugno - The end. Tra George Cloonet ed Elisabetta Canalis è ufficialmente tutto finito. Lo diffonde un comunicato stampa da Londra, dove l'attore è impegnato per lavoro, che cita le parole: «Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy».[MORE]

Niente pettegolezzi quindi. Anche se le dicerie degli ultimi periodi avevano preparato ad un colpo di scena nella storia d'amore che da due anni affascinava l'Italia. Eppure solo una settimana fa i due erano stati sorpresi insieme in un ristorante proprio a Como, e nulla lasciava presagire un termine imminente. La showgirl aveva appena finito di girare una puntata del nuovo programma di Alfonso Signorini su Canale 5, mentre George si stava godendo una pausa dalle riprese del film Gravity a Londra, nel quale recita accanto a Sandra Bullock, ed era in Italia per girare uno spot.

A fine agosto Clooney sarà a Venezia: Le Idi di marzo, infatti, pellicola da lui scritta e diretta, aprirà la 68esima Mostra del Cinema. Le cose non girano bene invece per Elisabetta: la partecipazione dell'ex velina alla prima puntata del programma culinario La notte degli chef, è stata infatti poco apprezzata dal pubblico. La Canalis è stata considerata fredda, snob, legnosa e poco adatta al programma, così come sul palco dell'Ariston. Così, ad affiancare Signorini per la seconda puntata è stata chiamata Belen Rodriguez, che ha già diviso il palco con la Canalis al Festival di Sanremo.

Caterina Gatti