Cronaca

Canegrate, uccisi due fratelli in strada durante una sparatoria. I testimoni sotto shock

CANEGRATE, 12 NOVEMBRE - Questa notte, in via Ancona a Canegrate, in provincia di Milano, è avvenuta una sparatoria contro l'auto di due spregiudicati albanesi, che in seguito è andata a schiantarsi contro due macchine parcheggiate davanti ai palazzi popolari presenti nel quartiere. I due uomini sarebbero morti poco dopo, davanti agli occhi dei residenti, rimasti scioccati dall'accaduto. [MORE]

“Io non sono certo riuscita a dormire. Ho visto una scena terribile e sono scesa in pigiama, trovandomi davanti un ragazzo morto per terra e pieno di sangue e un altro dentro la vettura che era ancora vivo e cercava di scendere”, ha dichiarato la proprietaria della Seat Arosa gialla distrutta dallo scontro con la Volkswagen Polo dei due ragazzi.

I residenti avrebbero spiegato che la sparatoria è iniziata in via Morbegno, poco prima dello schianto, in cui sono stati trovati alcuni bossoli. I due albanesi, già feriti dai proiettili, avrebbero quindi iniziato una corsa in via Como, per poi arrivare in via Firenze, fino a via Ancona, dove sono deceduti.

La sparatoria sarebbe iniziata quando i killer sono riusciti a intercettare i due ragazzi.

Chiara Fossati

immagine da www.luccaindiretta.it