Cultura e Spettacolo
Canale 5: orgoglio calabrese, Mr Domy conquista il pubblico di Barbara D'Urso [Foto]
CATANZARO, 23 OTTOBRE 2015 - Lo scorso 18 Ottobre su Canale 5 in diretta a “Domenica live”, trasmissione condotta da Barbara D’Urso, il giovane Catanzarese l'intrattenitore-showman Domenico Megna alias Mr Domy è stato acclamato dal pubblico nel Talent di Mediaset all’interno del programma televisivo “Domenica live”. [MORE]
Tre aspiranti artisti hanno gareggiato nel Talent-show “Lippi …dopo di me”, uno spazio dedicato a Claudio Lippi in onda all’interno della stessa trasmissione una volta ogni 15 giorni alla ricerca del suo nuovo erede, ovvero un’artista che dovrà saper intrattenere il pubblico come un vero showman ed è andata benissimo per il Catanzarese (Squillacese) Mr Domy uscito vincitore di quella puntata con il 75% di voti da parte del pubblico rispetto al concorrente rimasto in gara raccogliendo solo il 25% (uno era stato già escluso da Claudio Lippi) ed ora Mr Domy in gara verso la finale! Emozionato?
Forse pure un gradino più su - dice l’artista - per me è stata una domenica che non dimenticherò così facilmente… la mia emozione per chi ha seguito la diretta televisiva, l’avrete notata… non mi sarei mai aspettato quel gran supporto da parte del pubblico… ma noi aggiungiamo anche l’apprezzamento di Barbara D’Urso e dello stesso Claudio Lippi come si può notare riguardando la fase finale del video. Sono da anni nel mondo dello spettacolo - continua lo showman - ed ora aver calpestato il palco di “Domenica live”, per me è stato un onore!
La cosa che terrò stretta nel cuore è come sono stato accolto già dal primo giorno che mi sono presentato a Milano negli studi mediaset di Cologno Monzese, gente fantastica, persone che ti fanno sentire veramente a casa tua, insomma dal giorno prima in cui ci sono state le prove fino a domenica sera quando si è calato il sipario non mi hanno mai lasciato solo. Come già fatto sulla sua pagina Facebook, l’artista Mr Domy chiede di poterlo fare anche qui ovvero quello di ringraziare pubblicamente tutti coloro che gli sono stati vicini sperando di continuare a lungo questo sogno.