Politica
"CambiaMenti", l'associazione politica irpina sostiene De Mita a Roma
AVELLINO, 23 NOVEMBRE 2013 - La giovane associazione politica irpina CambiaMenti prende parte all’iniziativa «Assemblea Popolare per l’Italia» che si terrà oggi, alle ore 10,30, presso il Teatro Quirino di Roma. Durante l'intervento, si legge nella nota stampa, «un giovane rappresentante del movimento irpino parlerà di partecipazione attiva e della necessità di trovare un punto d’aggregazione all’interno della giovane casa dei moderati».
«Non potevamo mancare – hanno spiegato i militanti di CambiaMenti – ad un evento così importante. Questo momento rappresenta una svolta per il futuro del partito. Per tale ragione, vogliamo essere protagonisti nella creazione di un polo, in grado di attrarre nuove forze e soprattutto capace di unire e non dividere. Grazie al lavoro dell’onorevole Giuseppe De Mita, abbiamo la possibilità di partecipare attivamente alla nascita di un soggetto politico, in grado di essere realmente un movimento di popolo ed un catalizzatore per forze giovani ed innovative».[MORE]
«Il cambiamento - conclude la nota stampa - non passa per la rottamazione o per slogan fini a se stessi. Cambiare vuol dire ridare fiducia alla politica ed alle idee che provengono dal basso, motore e volano per la ripresa»
Nicola Capolupo