Sport
Calciomercato Sampdoria: arrivano Romagnoli, Mesbah e Djordjevic
GENOVA, 05 SETTEMBRE 2014 - Si conclude nel migliore dei modi il Calciomercato della Sampdoria, che all’ultimo minuto mette a segno tre colpi davvero importanti.
Calciomercato Sampdoria: arrivano Romagnoli, Mesbah e Djordjevic
Uno di questi è il giovanissimo difensore Alessio Romagnoli, classe 1995 e già Nazionale Under 21, che può vantare già esperienze in serie A con la Roma.
Gli altri due colpi messi a segno sono: Djamel Mesbah, giocatore algerino, che la Samp è riuscita last minute a strappare al Genoa ed infine Filip Djordjevic, attaccante di origini serbe che ha precedentemente giocato con la Lazio.
Tre colpi importanti per la squadra blucerchiata, che ha confermato nelle ultime ore il prestito andato a segno di Salamon al Pescara e quello mancato di Wszolek. Resta, invece, in casa Sampdoria Sergio Romero, che ha definitivamente detto no al Manchester City facendo così venir meno il possibile acquisto di Benassi.[MORE]
Confermata, inoltre, anche la cessione di Josè Campana alla squadra del Porto.
Si preannuncia una grande stagione per la Sampdoria di Massimo Ferrero, che si prepara ad affrontare nel prossimo turno di campionato in casa il Torino.
Emanuele Ambrosio
(img: corrieregiallorosso)